Contatta Travel Republic

Puoi avere le risposte alla maggior parte delle tue domande nella nostra sezione Domande frequenti.

Per contattarci in riguardo una prenotazione già esistente, visita la sezione La mia prenotazione dove potrai fare una richiesta di assistenza clienti. Ciò consente di registrare le tue domande o richieste 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno; ti risponderemo nel più breve tempo possibile e non oltre 3 giorni lavorativi. È inoltre possibile pagare subito il saldo finale, stampare il voucher dell’ alloggio e visualizzare lo stato della prenotazione.

Per qualsiasi richiesta o informazione puoi contattare i nostri Uffici Prenotazioni e Assitenza Clienti al seguente numero di telefono:

Numero di telefono:
011 234 36 34

Il nostro Ufficio Prenotazioni è disponibile:
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9.00 alle 21.00
Il Sabato dalle 9.00 alle 17.00


Il nostro Ufficio Assistenza Clienti è disponibile:
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9.00 alle 21.00
Il Sabato dalle 9.00 alle 17.00


Il nostro indirizzo è:
Travel Republic
Via San Francesco d'Assisi 22
10121 Torino
Italia

Orario di apertura dei nostri uffici durante il periodo di Pasqua:

Il nostro Ufficio Prenotazioni è disponibile:

Venerdì 18 Aprile dalle 9:00 alle 18:00

Sabato 19 Aprile dalle 9.00 alle 17:00

Domenica 20 Aprile Chiuso

Lunedì 21 Aprile dalle 9:00 alle 18:00


Il nostro Ufficio di Assistenza Clienti è disponibile:

Venerdì 18 Aprile dalle 9:00 alle 18:00

Sabato 19 Aprile dalle 9.00 alle 17:00

Domenica 20 Aprile Chiuso

Lunedì 21 Aprile dalle 9:00 alle 18:00


Potrai effettuare la tua prenotazione online 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Come parte del nostro continuo impegno a fornire i più elevati standard di Assistenza Clienti non possiamo accettare richieste generiche via email. Mettiti in contatto con il nostro Ufficio Prenotazioni che ti assisterà ad effettuare la tua prenotazione.Ti ricordiamo che in caso di dubbi o problemi riguardanti una prenotazione già esistente puoi contattarci attraverso la sezione La mia prenotazione.