Protezione Finanziaria Totale

Prenota la tua vacanza in tutta tranquillità

Total Financial Protection - Travel Republic

Travel Republic è fiera di essere un agente indipendente, non un tour operator, e ti offre la più ampia scelta di voli, hotel e altri prodotti disponibili, accuratamente selezionati e contrattati attraverso i migliori fornitori di viaggi.

I prodotti offerti, attraverso il nostro sito, prevedono la Protezione Finanziaria Totale, questo significa che, nel raro caso di insolvenza del proprio fornitore di viaggi, non perderai la quota anticipata o saldata, consentendoti di prenotare con la massima tranquillità.

Ogni prenotazione effettuata sul nostro sito è considerata come una transazione separata e indipendente, ognuna coperta da protezione finanziaria totale.

In caso d’insolvenza da parte del fornitore riceverai un rimborso della prenotazione annullata, come sotto riportato. Questo non riguarderà le altre prenotazioni che hai fatto attraverso Travel Republic, poiché tali prenotazioni sono considerate indipendenti tra loro.

Questa protezione ti consentirà di eseguire una nuova prenotazione con un fornitore alternativo in modo da poter continuare il tuo programma di viaggio con la garanzia che potrai ottenere il rimborso della prenotazione originale.

Il nostro impegno più grande è quello di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo, una vasta gamma di scelta e flessibilità. Potrai quindi scegliere uno o più prodotti, in maniera indipendente e separatamente, per rendere la tua vacanza perfetta.

 

La mia prenotazione è protetta?

 

Sì. Con la Protezione Finanziaria Totale tutte le prenotazioni effettuate sono protette.

 

In che modo la mia prenotazione è protetta?

 

Tutte le prenotazioni alberghiere sono protette. Ti sarà offerta la possibilità di trasferire la somma versata per la prenotazione di un altro hotel e, se non vuoi prenotare una struttura alternativa, potrai ricevere il rimborso.

 

Che cosa succede se Travel Republic diventa insolvente, la mia prenotazione sarà protetta?

 

Sì. Travel Republic agisce soltanto come agente e pertanto, al momento della prenotazione stipulerai un contratto diretto con tutti i fornitori responsabili dei servizi prenotati.