• Chiama:
  • 011 234 36 34

All Seasons Badawia Sharm

Om El Seid Hill, Sharm el Sheikh, Egitto

Hotel 3 Stelle

Descrizione

L'hotel dispone di 100 camere doppie e di hall con reception 24 ore su 24, climatizzatore e riscaldamento. L'hotel dispone inoltre di un'area beduina con shisha orientali, 3 bar, caffetteria all'aperto, anfiteatro e, all'occorrenza, assistenza medica. Servizio lavanderia e servizio in camera sono pagabili sul posto.Questo hotel è situato a circa 6 chilometri dalla spiaggia principale di Naama Bay. La spiaggia provata dell'hotel si trova a 5 minuti di viaggio.

Nella zona di Sharm El Sheikh gli ospiti potranno prendere parte a svariate attività per il tempo libero, come sport acquatici, escursioni a cavallo, fare shopping, divertirsi nei casinò e scoprire gli autentici, celebri bazar arabi della regione. Nell'area del mercato gli ospiti troveranno negozi dove potranno scoprire l'autentica cultura egiziana. L'aeroporto dista 25 chilometri.Tutte le camere sono doppie e dispongono di bagno con doccia e climatizzatore regolabile autonomamente. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite, letti a due piazze o king-size e balcone o terrazza con vista sulla piscina o sul giardino.

Sono disponibili camere per non fumatori.Nel giardino vi sono 2 piscine. Gli ospiti possono inoltre concedersi massaggi rilassanti (a pagamento) o rilassarsi nella vasca idromassaggio. Gli ospiti possono inoltre visitare entrambe le spiagge private dell'hotel, Sharm El Maya e Diamond (a circa 5 minuti di autobus) o il centro immersioni Sea Soul.La spiaggia privata dell'hotel è raggiungibile con il servizio navetta gratuito. Cena di Natale e di Capodanno sono incluse nel prezzo della formula ""all inclusive"".

Foto della zona

Prenota ora

Fotografie fornite da Le fotografie sono sotto il copyright dei rispettivi proprietari.

Mappa

Prenota ora

Recensioni

Prenota ora
6,6 Soddisfacente (80 recensioni )
  • Adatto agli anziani
    Sì (57)
    No (16)
  • Adatto ai giovani
    Sì (52)
    No (20)
  • Adatto alle famiglie
    Sì (45)
    No (25)
  • Vicino a ristoranti/intrattenimenti
    Sì (56)
    No (16)
  • Vicino alla spiaggia
    Sì (19)
    No (53)
1,1
Veramente Povero
1,1 Veramente Povero
  • Grazyna da Borgomanero
  • Italia
Albergo poco pulito ,le camere pieno di polvere,le tende gialle lavate magari 1 anno fa,lenzuola vecchie gialle,asciugamano uno nuovo altro giallo mai cambiate.Il menu sempre lo stesso,le tovaglie mai viste stiro,piegate ,il personale senza divisa girava per la mensa apparecchiando o sparecchiando,la divisa dsel cuoco tutta sporca davanti la gente che faceva le frittate. Darei al massimo 1 stella di quel albergo.
Suggerimento: Non ho trovato nulla ,il posto isolato ,per spostarsi ci serviva una taxi.
8,0
Ottimo
8,0 Ottimo
  • Silvia da Tavullia
  • Italia
La struttura avrebbe bisogno di qualche intervento di manutenzione ma lo staff è fantastico e fa di tutto per risolvere qualunque problema; buona la cucina!!
Ovviamente si prenota un 3 stelle da 15E/notte al inclusive.....non si possono avere poi le pretese di un 5*!!
Tornerò sicuramente alla prossima occasione!
Suggerimento: Spiaggia el fanar a 3 minuti di taxi assolutamente da visitare!!
4,1
Sotto la Media
4,1 Sotto la Media
  • Stefano da Lomagna
  • Italia
Ho soggiornato in questo Hotel 5 anni fa, ed allora era discretamente tenuto, anche se la cucina già lasciava a desiderare per qualità e scelta. Ad oggi, l'Hotel è purtroppo in condizioni abbastanza fatiscenti, anche se con camere abbastanza pulite, colpa probabilmente della scarsa manutenzione, forse anche in virtù del particolare clima politico dell'Egitto, dove non ci sono certezze chiare per il futuro. Una nota di merito va comunque al personale, molto gentile, educato e disponibile. Nel complesso, l'Hotel può essere un giusto compromesso per chi, come me, si reca in Egitto per le immersioni, necessitando quindi di un semplice punto d'appoggio, che sia almeno pulito
1,6
Veramente Povero
1,6 Veramente Povero
  • Dane Robert da Hartlepool
  • Regno Unito
Hotel è stato cadendo a pezzi Managment saggio che era visibile a tutti gli ospiti, a causa della scarsa Managment e la mancanza di servizi, le strutture che avevano estremamente datato, spreco WIFI di denaro, cibo non buono stesse cose di tutti i giorni, l'intrattenimento fornito solo una notte che era Karaoke , bar purché limitato bevande alcoliche e continuamente a corto di occhiali, il personale era estremamente bello comunque e realizzato per questo, farebbe di tutto per voi, le camere erano di buon livello ma la governante non era molto buono, dovuto tenere porta della camera sbloccato se volevamo pulizia delle camere e ci ha fornito con asciugamani più sporchi, zona piscina bella ma potrebbe essere migliorata, non ci tornerei che è un peccato perché l'hotel ha spazio per miglioramenti molto e ha un gran potenziale.
Suggerimento: Anche all inclusive, non mangiare il cibo, mangiare fuori abbiamo fatto, bevande anche comprare fuori, la selezione limitata al bar era rediculously piccolo considerando l'hotel era un hotel all inclusive. Inoltre, non comprare il WIFI che costa £ 17 sterline per una settimana e può essere utilizzato solo su un dispositivo, anche non funzionava tanto salvare le prennies e spendere per un pasto decente al di fuori del complesso alberghiero.
7,0
Buono
7,0 Buono
  • Susan da Morden
  • Regno Unito
[Questo cliente non ha lasciato un commento]