• Chiama:
  • 011 234 36 34

Bungalows Vista Oasis

Maspalomas, Gran Canaria, Spagna

Hotel 2 Stelle
6,8
Soddisfacente
(214 recensioni )
Camere a partire da
€10 pers./notte
Galleria foto

Descrizione

Questo complesso di appartamenti si trova tra Puerto Rico e Playa del Inglés, nel centro di Sonnenland. All'interno dell'area, gli ospiti troveranno una serie di negozi e siti d'intrattenimento. La splendida spiaggia di Maspalomas è raggiungibile con i mezzi pubblici, che si trova proprio di fronte all'hotel. Un piccolo supermercato, un bar, un parcheggio, un ristorante e un parco giochi per i bambini sono a disposizione degli ospiti in questo complesso.

Foto della zona

Prenota ora

Fotografie fornite da Le fotografie sono sotto il copyright dei rispettivi proprietari.

Mappa

Prenota ora

Recensioni

Prenota ora
6,8 Soddisfacente (214 recensioni )
  • Adatto agli anziani
    Sì (173)
    No (38)
  • Adatto ai giovani
    Sì (134)
    No (70)
  • Adatto alle famiglie
    Sì (193)
    No (19)
  • Vicino a ristoranti/intrattenimenti
    Sì (72)
    No (140)
  • Vicino alla spiaggia
    Sì (33)
    No (177)
7,3
Buono
7,3 Buono
  • Ernesto da Cesano Maderno (mb)
  • Italia
Hotel gradevole.. Struttura carina e ben organizzata
Suggerimento: Gli asciugamani dovrebbero essere cambiati qualche volta in più bell arco della settimana
7,4
Buono
7,4 Buono
  • Marco da Pontecagnano
  • Italia
Ottimi bungalow con cucina attrezzata e terrazzo.
I materassi un po duri.
Ogni mattina c'è un servizio navetta gratis per la spiaggia di maspalomas
7,5
Molto Buono
7,5 Molto Buono
  • Eddy da Nardò
  • Italia
La struttura è molto bella e tranquilla, io sono andato in formula all inclusive e mi sono trovato molto bene, le camere sono un abbastanza buone. Colazione internazionale, pranzo e cena ogni giorno differenti con pietanze molto buono, carne, pesce, pasta, paella, patatine fritte, etc.. Adatto alle famiglie perchè è molto tranquillo, ma anche per i giovani che poi la sera vogliono andare in giro, la piscina è fantastica, molto grande e sempre pulita, ottimo il servizio navetta che conduce alle dune, il personale davvero gentile e simpatico. un pò lontano dal divertimento ma il taxi con 4/5 euro a tratta vi porta in 5 minuti a Playa dl Ingles dove c'è tanto divertimento.Il prossimo anno ci ritornerò volentieri
Suggerimento: Da visitare assolutamente le dune, consiglio a tutti di andare assolutamente nella spiaggia di Anfi, una cosa magnifica... si arriva con il pulman cn 2,75 euro. Per il divertimento notturno andate ad occhi chiusi al Kasbha.. una marea infinita di locali vi aspettano, ed i Pr all'esterno vi fanno tantissime offerte per farvi entrare nel loro locale, cocktail gratuiti, chupito gratuiti...noi siamo stati nello SCANDIC ed al DOLCE... due posti fantastici, se andate con i bambini sappiate che dopo le 24 non gli fanno pià entrare. Altro posto bello è il CACTUS presso il centro commerciale Anexus, potete andarci anche con i bambini.
6,5
Soddisfacente
6,5 Soddisfacente
  • Tetyana da Parma
  • Italia
Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti con il trattamento All-Inclusive. Il personale è stato cordiale e molto disponibile. Pulizia soddisfacente, ma i bungalows un po' datati. Piscina abbastanza grande, carina con tanti lettini intorno.
Abbiamo avuto uno studio. Era abbastanza ampio: camera da letto con grande armadio, bagno con vasca, angolo cottura (con frigo, fornelli, utensili da cucina, stoviglie), salotto con divano, più un letto singolo, terrazza con tavolo e sedie. TV a pagamento (2 euro al giorno), solo canali spagnoli. Non c'erano i prodotti da bagno. Asciugacapelli solo su richiesta alla reception. Gli asciugamani li cambiavano ogni due giorni.
L'albergo sta lontano dalla spiaggia, però c'è la navetta gratuita (3-4 volte al giorno).
Cibo buono, ma con poca varietà. Il pranzo sempre lo stesso: pizza, spaghetti, hamburger e hot dog. Per cena: 2 piatti di carne, 2 piatti di pesce, contorni di patate e verdure. Poca scelta della frutta. Con i dolci ancora peggio. Sempre budini, gelatine e 3-4 gusti di gelato.
Suggerimento: La spiaggia di Maspalomas non è un gran ché. A parte le dune che sono bellissime, il faro e la gita sui cammelli, non c'è nulla da fare/vedere in Maspalomas. Consiglio vivamente di soggiornare in zona Puerto Rico o Puerto di Mogan. Tra questi due c'è una spiaggia che si chiama Amadores - è la più bella dell'isola.
Comunque, ci si può spostare da una parte all'altra dell'isola senza problemi. Ci sono autobus della Global che coprono quasi tutto il territorio. Sono precisi e costano poco. Devo dire, che anche il taxi è molto conveniente, quasi irrisorio il prezzo.
6,0
Soddisfacente
6,0 Soddisfacente
  • Filomena da Poggiomarino
  • Italia
Posto tranquillo, operatori cordiali, apprezzabile il servizio navetta verso la spiaggia di Maspalomas, piscina adeguata ad adulti e bambini,supermaket e ristorante in loco... molto comodo.... unica pecca la presenza di scarafaggi in cucina e bagno, tempestivo (su reclami) intervento dei gestori anche se il problema si è poi ripresentato.
Suggerimento: La spiaggia di Anfi era splendida .. anche se non vicinissima... circa 20 km.