Informativa sulla privacy di Travel Republic

Travel Republic rispetta seriamente la tua Privacy

Informazioni personali

Travel Republic riconosce l'importanza di garantire la sicurezza e la riservatezza delle informazioni che fornisci. Con le seguenti eccezioni, tutte le informazioni personali - quali nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo email - non verranno rilasciate, affittate o vendute a terzi.

Durante l' elaborazione della prenotazione i tuoi dati possono essere inviati a società di controllo del credito, così come memorizzeremo il tuo indirizzo IP come misura standard di prevenzione delle frodi.

Allo scopo di garantire la riuscita del tuo viaggio, invieremo le informazioni al tuo fornitore di viaggio, per esempio il tuo tour operator, che a sua volta potrà passare le informazioni ai suoi fornitori, come per esempio hotel o compagnia aerea. L' uso dei tuoi dati da parte del tour operator o del fornitore è soggetto alla loro politica, e pertanto costituisce loro responsabilità.Se hai bisogno di una copia con queste informazioni ti preghiamo di richiederla a noi o ai nostri fornitori.

I dati possono essere trasmessi alle autorità pubbliche, come dogane, uffici immigrazione su loro richiesta, o come richiesto dalla legge. Inoltre, qualora la tua vacanza fosse al di fuori dello Spazio Economico Europeo (SEE), i controlli sulla protezione dati potrebbero non essere così rigidi come nel nostro paese. In ogni caso, non saranno facilitate informazioni su qualsiasi persona non responsabile della tua organizzazione del viaggio.

Qualora fosse necessario, possiamo inviare informazioni a noi facilitate, relazionate con problemi di disabilità, questioni religiose o legate a regimi alimentari. Qualora fossimo impossibilitati nell’ inviare queste informazioni ai relativi fornitori (sia nel SEE o meno) non potremo processare la tua prenotazione. Pertanto nell’effettuare una prenotazione, si autorizza alla trasmissione di questi dati alle persone interessate.

Iscrivendoti alla nostra newsletter, potrai rimanere aggiornato su tutte le nostre ultime novità ed offerte. Previo tuo consenso, i dati potranno essere utilizzati per soli fini di marketing da Travel Republic. I tuoi dati non saranno trasmessi a società esterne per scopi di marketing.

Dettagli di carta di debito e di credito

Tutte le informazioni della carta di credito e le informazioni personali vengono crittografate essendo state filtrate dal nostro browser al nostro sito web. Quando si effettua una prenotazione il pagamento iniziale viene processato utilizzando le informazioni fornite. Il tuo numero di carta di credito non sarà inserito nel nostro database. La crittografia viene eseguita utilizzando almeno 128 bit il che rende praticamente impossibile decifrare senza l’apposita chiave di decrittazione .

Siti esterni

Travel Republic Ltd non è responsabile del contenuto dei siti internet esterni. Si consiglia di leggere l'informativa sulla privacy di siti esterni , prima di divulgare informazioni personali.

Cookies

Si prega di controllare i dettagli sul nostro uso dei Cookies